venerdì 16 maggio 2014

Arance Spremute - Perplessità

Tendenzialmente l'essere umano medio - mammoriano compreso - è solito essere grato a chi gli risparmia la vita, allora mi domando perchè... e dico... 
PERCHè LURIDA COPIA MAL RIUSCITA DI PRIMATE, ABORTO DI UN AUSTRALOPITECO IN FASE AVANZATA DI DECOMPOSIZIONE, PER QUALE RAZZA DI MOTIVO TE LA PRENDI SE NON TI METTO SOTTO?!
E FIDATI CHE TI AVREI FATTO UN FAVORE!!!!!
O forse il punto è proprio questo: volevi morire e io non te l'ho concesso?! 
Ma allora a che pro dirmi con aria matelica di muovermi?!
E perdonami se non mi esaltava l'idea di imbrattare Mela col tuo lurido sangue!
Ma procediamo con calma: dopo una giornata di simil studio non agognavo che
una doccia gelata, quindi comprenderete facilmente lo stato emotivo in cui sono precipitata realizzando che avrei dovuto affrontare l'estenuante giro del mio isolato per rincasare, dal momento che qualche genio aveva abbandonato la propria auto in modo tale da impedirmi un agevole accesso al garage effettuando quella piccola, confortante effrazione  che mi consente di risparmiare cinque essenziali minuti della mia vita. 
Dunque, reprimendo gli istinti omicidi mi accingevo a immettermi nella sottospecie di microviuzza, da me ribattezzata "Via divani e divani", che consente un legale passaggio dal viale Vittorio Veneto alla via Vagliasindi, quando improvvisamente realizzo che l'ennesimo microcefalo bipede catanese armato di scooter mi punta contro nonostante  la porzione sinistra del musetto di Meluzza emettesse da tempo un bizzarro bagliore arancione, ai più noto come FRECCIA O INDICATORE DI DIREZIONE!!!!
Avendo compreso che il demente avrebbe tentato in tutti i modi di passare resto immobile, ma ben presto mi rendo conto del fatto che il misero aborto di australopiteco, intimorito da quello scognito bagliore arancione, cambia direzione in modo tale da non limitarsi a colpire una singola parte della povera mela, bensì L'INTERO muso!
Sterzo allibita guardandolo con odio, stupore e una punta di tenerezza(ebbene si, in un nano secondo sono riuscita a compenetrarmi nel dramma di questo primate! Del resto chi, trovandosi a l di fuori del proprio habitat naturale, non si lascerebbe prendere dal panico alla vista di una misteriosa lucina arancione, indubbiamente frutto della magia nera?!). 
Il suddetto aborto di australopiteco per tutta risposta mi urla con fare matelico "Si ma muoviti!CAZZO!!!" a mia signorile reazione!?
Bocca spalancata, faccia a punto interrogativo - vedi immagine in basso - e ditino medio alzato in segno di saluto!
Quando ci vuole ci vuole!

Fro


Nessun commento:

Posta un commento